Separate names with a comma.
ma il bollo auto non è una tassa regionale?
guarda, per solidarietà ci conto anche io. Oltretutto, se c'è un buon numero di regioni che continuano a mantenere le esenzioni, le ventennali...
sì, purtroppo però mi pare di capire che se la approvano vale solo per la regione puglia....
vi segnalo anche questo articolo. Nulla di nuovo, a parte il fatto che non sapevo che il bollo auto fosse stato "dichiarato fuori legge in...
In questo articolo fanno il punto delle regioni in cui si torna a pagare il bollo: L'esenzione rimane in Toscana, Veneto, Lombardia, Emilia...
No nel lazio si paga il bollo intero http://www.regione.lazio.it/rl_tributi/?vw=contenutidettaglio&id=200 a proposito, ma quando bisogna pagare?
non mi risulta che i sindacati manifestino in favore del governo. cmq mi pare che a sto punto sia inutile parlare, inizio a pensare che sta...
raga, che palle... ma credete veramente che non la si trova una soluzione? si tratta di organizzare una manifestazione pacifica (diritto tutelato...
no, né ztl né occupazione suolo pubblico. probabilmente una manifestazione del genere la si farebbe di domenica, quindi a ztl spente. ovviamente...
boh, non avevo esattamente intenzione di mettermi a sgasare in una piazza... l'idea era più che altro quella di portare qualche migliaio di auto...
però qui mi pare che si faccia un po' di confusione. Il bollo ridotto venne introdotto per indurre i proprietari dei veicoli ventennali a non...
ma perché non organizziamo un raduno a Roma per tutte le ventennali? e invitiamo anche Renzi e Padoan... sarebbe bello chiuderla a piazza Venezia
regole del forum sacrosante, ma posso chiedervi di conoscere anche io qual è l'escamotage?
con chi hai provato e sopratutto qual era la tua vecchia compagnia? bisognerebbe iniziare a scambiarci queste informazioni...
anche la regione lazio si è adeguata... A seguito delle citate modifiche, a partire dal periodo d’imposta decorrente dal 1 Gennaio 2015, tutti i...