Separate names with a comma.
Pare sia un problema di quel pianale. Sulla f20, che ne usa uno diverso, il problema di usura precoce dei supporti non c'e'.
Questo e' certo, dove il traffico e' un problema, quella è una soluzione.
Ah ok, credevo che su f40 limitasse l'uso senza abbonamento. Il traffico in tempo reale probabilmente in alcune zone e' utile. Qui davvero senza...
l'uso sui tre display
Cioe' su f40 l'abbonamento non serve solo ad aggiornare le mappe ma anche ad utilizzarle in modo diverso?
No, sulla f20 non funziona, sparisce proprio. Mentre con il connected pro viene indicato come fornito.
Ecco, la cosa che davvero non capisco e' perche' si debba pagare l'integrazione con alexa. Amazon invece di spingere per la diffusione del suo...
Per quanto mi riguarda, l'unica cosa utile è l'aggiornamento mappe. Da come hanno modificato i prezzi, sembra proprio che il problema fosse...
Si, quello si, se e' sceso, conviene. A patto serva. Io non saprei che farmene. Mentre le mappe sono salite, un bel po'.
Un'ottima ragione per non comprare il pacchetto.
No, per lo scorso bf ricordo perfettamente fosse scontato sui 70 o poco meno, veniva 89 o 86 non scontato. Almeno su f20.
Hanno aumentato il prezzo, prima era 89 per le mappe.
Lo devo fare, devono farlo tutte con questo motore. Mi hanno rimandato più volte per mancanza del pezzo, poi mi son scocciato.
Non ho ancora fatto sto richiamo. Ad un certo punto è scomparso dall’app per circa 6 mesi e ripescando le notifiche mi informava che non c’era più...
Io uso acqua normale con un po’ di anticalcare, circa il 5%