Separate names with a comma.
Sto la guidando la terza auto con nlt(arval),volvo,land rover,audi,e ho sempre fatto in modo regolare i tagliandi nelle officine ufficiali del...
dello stesso anno?
confermo,i vetri oscurati sono sempre optional o magari rientrano in un pacchetto a pagamento
L'unica considerazione che mi viene da fare leggendo i commenti è..non siete mai contenti,solo perchè spendete 50/60 k non vi da diritto di...
Ti scrivo la mia esperienza personale con i diesel,km 15000 annui cambiando solo tipo di a uto:evoque del 2016 con nlt tenuta 3 anni ho avuto 2...
quind
Ciao a tutti,non ho trovato niente nel configuratore che mi possa aiutare,le luci a led nell'abitacolo che sono presenti nella plancia e nelle...
sul q3 si appoggia delicatamente e poi si chiude
neanche davanti ad un notaio,penso che i venditori d'auto dopo quelli immobiliari siano i meno affidabili
pienamente d'accordo con te,guido q3 sb e sto guardando per sostituirla e sono andato in concessionaria bmw e ho voluto analizzare 3 auto: mini...
che auto possedevi prima,grazie
Ciao e complimenti x l'auto che al momento adoro...come ti trovi?che motore ha? Grazie
non non hai capito l'ironia..ma non importa;)
forse in pista..in città anche no