Separate names with a comma.
Fatte già tante diagnosi ma nessun risultato
Buonasera Ho cambiato sia il FAP che la valvola EGR, la macchina sia in 5a che in 6a non supera i 2500 giri e mi si è accesa la spia Aumento...
Buonasera Posseggo una BMW E 60 530 D del 2004 con filtro FAP Ho cambiato il FAP, la valvola EGR eppure in 5a e 6a non riesco a superare i 2500...
Buongiorno Avevo il bc che mi diceva di sostituire il fap, l'auto ha 215.000 km, dato che il bc secondo BMW era da sostituire in quanto no...
Mi si è bruciata una lampadina,in BMW mi hanno consigliato di cambiarle tutte e due per la modica cifra di 680.00. Ho tolto la lampadina e l'ho...
La mia aveva fatto lo stesso scherzo,in pratica va in protezione il motore,fai controllare la pompa dell'acqua che è una parte che si rompe...
La puleggia albero motore la trovate su Ebay,io l'ho presa a 205 euro piu' spesed i spedizione. Ciao Francesco
Non è assolutamente fantascieza,è solo l'inizio di nuove tecnologie.Funzionare funzionano di sicuro. Ciao Francesco
E' due anni che ne ho un campione e non lo mai provato,me lo avevano inviato propio dalla Germania. Lo provero' Ciao Francesco
E' molto strano questo comportamento del vetro in pratica è idrofilo e non idrofobo.Probabilmente c'è attaccata qualche micropolvere che crea...
La miglior cera alla carnauba secondo me è la Harly Wax.nessuna da quell'effetto bagnato e lucido come la Harly.Inoltre costa al max 20. euro.
Vai sul sito www.swissvax.it loro hanno i prodotti anche per il restauro delle pelli, Ciao Francesco