Separate names with a comma.
per quasi la totalità dei concessionari una auto di 13 anni di età vale commercialmente zero....da noi in romagna compreso il costo di...
quando c'è usato è normale che non si praticano sconti.....se l'auto è buona devi cercare di vendertala da solo....altrimenti sai in partenza che...
tutto dipende dagli accessori, considera che quando c'è usato non vi è sconto......quindi potrebbe essere un prezzo accettabile......
non ti spaventare nel mio trattore John Deere gli iniettori rigenerati costano 300 euro + iva x 6=1800 + iva...... comunque BMW almeno ha Bosch...
L'auto è disponibile nelle concessionarie ed in questo momento è facile provarla.......cosi ti fai un quadro della situazione
semplicemente perfetta.....listino con qualche accessorio 33.700 compreso il famigerato costo pre consegna.....senza usato 30.000 con 4 anni di...
vai piano coi 335.....perche da noi i 3000 usati te li regalano.....merce che scotta......ti ferman per strada......controllo tutto ok tranne il...
il discorso è che la 316 d F30 è una auto da 30k con sedili sportivi, metalizzato e specchi elettrici ripiegabili, in quanto di serie ha tutto per...
molto dipende cosa si vuole dalla propria auto......se vuoi correre devi andare in pista.....altro che strade italiane dove ogni 5 km ci sono...
io ho provato l'ultimo 316D F30 appena una settimana fa.....e devo dire francamente che mi ha piacevolmente impressionato......arrivare ai 120...
la mia prima auto è stato il Golf GTD del 1985, che a quei tempi sembrava di andare come un missile ed aveva appena 70 cv.....oggi una macchina va...
i soldi risparmiati comprando una 316d meritano una centralina.....perchè un 2000 da 116 cv è il massimo dell'affidabilità e lo permette......il...
il piacere di guida si può esprimere in rare occasioni......con gli autovelox a 50 km orari......è inconcebibile tale velocità con le attuali...
http://www.comarsport.com/it/catalogo_pbox.asp?Tipo=3&Scr=0&ID=172140 Casa: BMW Auto: 316d [IMG] Tipo: 2.0 EUR5 man. Motore: R4 CC: 1995...