Separate names with a comma.
Ciao Nino, scusa il piccolo OT, cmq vorrei segnalarti la distribuzione Archlinux al posto della Slack. Non voglio dire che sia migliore, ma a...
Esatto Emilia', piu' o meno sono questi i tempi che ha atteso il mio amico :wink: Ciao
Ragazzi, un mio amico ha comprato proprio qualche settimana fa una TV a LED su Redcoon e tutto e' andato bene. Mi ha detto solo che sono stati un...
Anche io lo uso: Archlinux x86_64. La versione non conta visto che e' una cosidetta "rolling release":wink: Ne ho provate mille, ma questa me la...
Beh, e' vero; hanno fatto un po' le cose affrettate, pero' giĆ dal 4.1 il tutto era mooooolto usabile. Poi come dici tu la 4.2 e' diventata...
Grazie e complimenti anche alla tua Mandriva:wink: A dirti la verita' non riesco proprio a capire perche' ci sono cosi' tanti detrattori di KDE4;...
Beh, un po' in ritardo ma mi aggiungo anche io :wink::razz: [IMG]
Hai proprio ragione, e' una meraviglia =D>:razz: Io, compatibilmente agli impegni che ognuno ha, lo consiglio molto. Per me e' stata una vacanza...
Mi aggiungo anche io alle vostre foto. Questo sono io in Peru' quest'anno. [IMG] Ciao :wink: [IMG]
Hai perfettamente ragione =D>=D>
L'azienda per la quale lavoro fornisce chip sia per Seagate che per Western Digital; naturalmente sono di parte a cosigliare uno dei 2 :biggrin:...
Mi associo pienamente a queste parole; deve essere bello l'essere orgogliosi per aver fatto qualcosa di talmente grande e nobile. C'e' voluto...
Ora siamo a 7:29, sempre al Ring; secondo voi ci sono davvero o la Nissan sta un po' esagerando???? :-k:-k...
Per chi e' anche appassionato di metereologia e vuole un qualcosa in piu' (mappe, modelli, e spiegazioni varie) c'e' un bellissimo sito:...
Beh, devo dire che quest'ultima bischerata non e' nulla in confronto alla grandissima figura di merd.a che fece fare a tutti noi Italiani al...