Separate names with a comma.
Non so che dirti io x fortuna ne ho dimenticato aperto 1 solo una volta...se posso vorrei agiungere una domanidna... Se chiudo l'auto e subito...
ma voi lo avete mai sentito suonare ? una notte per sbaglio (è capitato 1 volta sola x fortuna) ho lasciato addirittura il finestrino sx...
Anche a me era saltato, per trovarlo ci ho messo un pò xche sul cartoncino non era spiegato proprio coon il simbolo dell'accendisigari, il simbolo...
Domandina...non apro un post nuovo xche sarebbe simile a questo... Il Bc mi segna il tagliando tra 18.000 km ma il cambio olio tra soli 10.000...
Abbiamo scritto i post nello stesso momento...:-)
Se non erro tutte le e92 hanno 2 anni + 2 senza estensioni possibilità di ulteriori anni di garanzia "opzionali"...la garanzia per i primi 2 anni...
Ok grazie ora guardo il link...spero di capirci qualcosa....:mrgreen: Fed.
13/lt..magari a farli....:mrgreen: Fed.
La foto è parecchio stabile per essere stata fatta quella velocità...non eri solo ? non l'hai scattata mentre guidavi ? Fed.
Capisco...letti i post che mi accennavi ma qualcuno può darmi dei paramentri precisi per la mia situazione attuale raffigurata nella foto...
ki compra auto del genere prima o poi una tiratina la da per forza ma non mi vanterei di questo...parere personale...comunque guardiamo il lato...
Nussuno sa darmi info nemmeno sulla prima foto ? Se chiedo ad un gommista credo che mi risponda in modo come dire..."commerciale" quindi mi...
Si fallo pure distrarre mentre supera i 200...:-) Fed.
Ciao a tutti... Circa 1 anno fà feci fare la convergenza alla mia bimba...questa è una foto riguardante i parametri che usarono per il lavoro......
Domanda scema...ma se il freddo da fastidio all'impianto lavafari in Bmw non potevano pensare di collegarlo in qualche modo all'impianto del...