Given Reputation Records: fabietto1990 | BMWpassion forum e blog

Given Reputation Records: fabietto1990

1. 552,103
    Given: Oct 5, 2020

salpone: bellissimo il faidate. bravo

ieri ho concluso un altro progettino che avevo in mente da tempo, retrofit completo harman kardon logic 7 sostituzione casse pannelli anteriori [IMG] tweeter anteriori [IMG] collegamento... (Post)

2. 60,841
    Given: Oct 5, 2020

fmc000: Gran lavoro!

ieri ho concluso un altro progettino che avevo in mente da tempo, retrofit completo harman kardon logic 7 sostituzione casse pannelli anteriori [IMG] tweeter anteriori [IMG] collegamento... (Post)

3. 29,973
    Given: Apr 14, 2020

zucchi13

Grazie mille. In settimana altri up (corrieri permettendo) Metto anche qualche foto fatta con la mirrorless (faccio il fotografo come secondo lavoro) [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] (Post)

4. 50,488
    Given: Apr 14, 2020

Ale91: ;)

Approfitto della quarantena per aggiornare il mio post con qualche novità applicata in questi 2 anni Metto le foto insieme sotto per praticità. Gli update : - ho rifatto da zero i fari (chi li... (Post)

5. 9,202
    Given: Jan 7, 2018

Paolino620: Bravissimo, bel lavoro

nuovo regalo per la befana: [IMG] in realtà il bracciolo era questo beige. dopo averlo cercato a lungo ho realizzato che novillo fuchsrot è introvabile, così ho deciso di "farmelo da me" ecco... (Post)

6. 7,091
    Given: Jan 6, 2018

salpone: ottimo lavoro. ottima idea verniciare

nuovo regalo per la befana: [IMG] in realtà il bracciolo era questo beige. dopo averlo cercato a lungo ho realizzato che novillo fuchsrot è introvabile, così ho deciso di "farmelo da me" ecco... (Post)