Separate names with a comma.
i 280 km parlo di città, la batteria è gestita diversamente. ho fatto 4500km con 220€, 60% tang/auto e 40% città. quello che volevo dire, per la...
avevo pure io quella con 7,7, ma una carica completa (lenta) ogni tanto stabilizza la batteria. per la i3 non è vero se pensi la 500 ha la...
continuo a leggere anche se non ho più la 225 Xe, ma la i3 120ah, ma veramente rinunciate a caricare la batteria? fate le pulci per 4 euro (a casa...
ciao, sono passato dal 225 xe (favolosa) alla i3 120, dati i pochi km che faccio. ho preso quella ultramega accessoriata, è mi trovo benissimo. la...
DM ti scarica la mappa....poi la decomprime sulla chiavetta, a me era lo scarico "sembrava" a posto mo ho notato che c'era stata un interruzione...
si, c'è stato un errore durante lo scarico della mappa. mi è capitato con le mappe evo, ho riscaricato per 3 volte, alla fine tutto ok. ps: un...
"suona clacson" = suona avvisatore acustico, in italiano !!!!
il fatto di poterla spostare avanti ed indietro, la retromarcia di 50 MT in caso di strada sbagliata cosa significa?:fear
ho le mappe EVO, quella con il 3d ma ora che ho car play uso google maps, traffico in tempo reale, poi per fare il figo metto la mappa in View...
la usavo prima ed ora con la i3 ancora di più, per preriscaldare e ora per vedere quanti kWh mi carica. la versione più vecchia era migliore...
mi è arrivata la mail stamattina da BMW [ATTACH]
=D>=D>=D>
https://www.bmwpassion.com/forum/threads/la-garanzia-bmw-sulla-batteria-ad-alto-voltaggio.380302/
se va bene agosto, chiesi in concessionaria ma parlava di settembre e poi le consegne. quindi ho cambiato modello (bev)
:D:D:D