Separate names with a comma.
io ho sia la z4 che la smart e vi assicuro che la smart non è affatto pericolosa con tutti i controlli elettronici che ha di serie.Io piu' che...
eheh ,si ma io volevo girare in pista non rigirarmi.Non so se qualcuno ha visto il turno dove c'erano una maserati e una m5 che facevano tutte le...
io c'ero,ho girato alle 10 e quamdo ero in coda per ilsecondo turno delle 17 ho visto rosso corsa che se ne andava,credo di essere stato l'unico...
io per adesso ho prenotato un turno alle 10 tramite un amico che sta nel club dell'rdo,in caso un secondo giro nel pom me lo faccio
salve ragazzi,il problema è che la macchia non è sul vetro ne all'interno ne all'esterno ma sembra una specie di muffa dentro l'anima del vetro...
Salve ragazzi,ieri stavo lavando la macchina quando ho visto una macchia sul lunotto della z.Vado per pulirlo dall'esterno ma niente e allora...
ciao miami vieni a farti un giroqui
appena ho un po piu' di tempo faccio delle foto decenti
ecco due foto fatte molto velocemente col cell [img]
da possessore di smart non posso che dire che già all'uscita del roadster avevo storto il naso,la smart è nata come microcompact car e tale doveva...
avete ragione,ma sono stato fuori per lavoro.Allora per sfarfallare intendo l'effetto tipo strobo,la luce trema per una decina di secondi.Per le...
fighetto hai pm
dall'86 al 93piaggio si con blocco pinasco e marmitta giannelli execel,85 km/h dal 93 ad oggi zip fast ridere con blocco malossi mhr in...