Separate names with a comma.
ho visto Racechrono su smartphone credo android e mi pare ancora meglio di quello su wce che uso. gratuito eventualmente con piccola donazione....
oops
grazie, ben gentile.
ecco perchè mi son perso, io sono fermo a racechrono! quindi per unire i due video posso usare DashWare e/o TrackVision come riportato sopra? ho...
scusa ma mi sono perso. come si fa a inserire i dati di racechrono in sovraimpressione sul video? grazie
io lo uso con win-ce su smartphone o pda, insomma su mio a701. il link è sulle pagine sopra altrimenti sul sito racechrono cerca tra domande e...
race tecnology ho provato a guardare le tracce di race-crhono con race-tecnology, ma proprio non capisco in che formato le possa...
qui mette il programma: C:\Programmi\RaceChrono\RaceChrono e qui mette i dati: C:\Documents and Settings\mauro\Documenti\RaceChrono\Exports...
i circuiti che ho scaricato hanno traguardo e intertempi che nel caso di misano sono stati cambiati per cui non si hanno riferimenti con il...
a saperlo fare!
io ho un mio a701...quando wince non lo blocca, con la sua antenna in funzione non dura più di un'ora! con un n70 simbyan e antenna esterna bt,...
2 ore autostoriche
domenica ero a misano e ho scoperto che (già da parecchio tempo) il traguardo e gli intermedi non sono nelle posizioni riportate sulla mappa...
altro quesito: prima della partenza o in occasione di tappe intermedie il segnale "impazzisce" creando una traccia che assimiglia ad uno...
fatto! in un modo o nell'altro ci sono riuscito. il prossimo passa sarà un laptop con schermo sensibile! grazie e buonanotte