Separate names with a comma.
Grazie !!! La tua auto ha le molle ribassate di serie oppure le hai cambiate?
Grazie! Hai dei riferimenti da darmi? Oppure li hai presi da un privato ?
Ciao! Ti posso chiedere chiarimenti circa i cigolii ai finestrini anteriori? Io l'ho portata 3 volte in officina...ma dopo un po' ricomincia la...
Salve! Mi presento subito con una richiesta d'aiuto.... Ieri ho ritirato l'auto nuova di mia Moglie Mini Clubman Hype D e solo oggi al sole ho...
Belli !!! Quanto costano ??
Complimenti!!! Identica alla mia.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Uguale alla mia! Complimenti! Goditela;)
Stesso problema....portata in officina dopo prova su strada del Capo Officina,il quale non ha riscontrato ovviamente nessuna anomalia....e cosa...
Ciao! Io ho il servotronic..e come gia' lamentato in precedenza,dopo 30/40 km in autostrada,per me' diventa troppo duro,,,,sembra non avere piu'...
L'officina non vuole cambiarmi la scatola dello sterzo e non sono disponibili a fare il test in autostrada...Ora passero' alle maniere forti dopo...
Domanda....Ma lo sterzo in autostrada non e' troppo duro??? il mio serva privo di servo assistenza... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20"...
.....perche' l'auto ha 3 mesi ed il software e' lo stesso,quindi cosa cambiera'? Nulla! In autostrada e' pericoloso guidare cosi'! Io sono sicuro...
Salve a tutti! Riprendo questo post per chiedere lumi circa il mio problema...Da un po' di tempo il mio sterzo e' diventato duro ed in autostrada...