Separate names with a comma.
Comunque io sono sempre dell'idea che costano troppo poco... cavolo custa tutto il kit come una sospensione Bilstein... qualcosa non mi torna....
Con il tasto "CERCA" inserisci FOTO IENA e li ci sono altre foto....
Ma si accende la spia gialla con la forma del motore? se così fosse potrebbe essere la valvola egr....
é successo anche a me.... mi sono venuti in contro con 350 euri su un preventivo di 700 di mamma BMW per il solo destro....Cavolo... ma è proprio...
Scommetto che se gli chiede se vanno bene anche x la mia ,ti dice di si!
A me sebta che costino trooooppppoooo poco.... e poi come fanno ad andare bene dalla 318 alla 330D e pure per le sw??? non ti è venuto il dubbio...
Mi sembra un pò pochino.....:-k
Quoto più per questa opzione Ivan mi sembra troppo un kg x 700 km per il solo filtro dei vapori, anche perchè secondo mè se la pressione aumenta...
Domanda perspicace e profondamente tecnica.... attendo la risposta da chi se ne intende un pò più di me... sono curioso:-k
Ciao,deduco sia una BM 2002/05 perchè il 204 cv era di quegli anni,le cose sono due, o i motorini auto adattivi non portano in posizione i fari e...
Mha,a dirti la verità il mio gommista non guarda l'adesivo sulla porta ,perchè mi ha detto che ogni gomma ha un comportamento e caratteristiche...
Le prestazioni....???Non capisco cosa centrano??? se non una maggior tenuta di strada , ma ricorda, che anche l'occhio vuole la sua...
Dimenticavo, più la gomma è gonfia e più senti la strada, ma non per questo devi sgonfiarle , ma devi metterle in pressione giuste come ti...
Dipende molto dal consumo della gomma, più è consumata e più senti le imperfezioni dell'asfalto:mrgreen:
aspetto con ansia...