Separate names with a comma.
dopodomani rottamo il mio 325tds, fammi sapere se ti serve qualche pezzo!
non avevo letto, ho visto solo ora... quindi mi conviene fare gli esami della patente A con 4 soldi anzichè starmene chiuso 12 ore a scuola guida!
grazie mille! è quello che speravo di sentire
ciao a tutti ragazzi, non scrivo da un bel pò purtroppo... Purtroppo il 2 giugno di quest'anno ho fatto un bruttissimo incidente in cui ho...
mi è venuta una curiosità: se uno fa gli esami per prendere la patente a, i suoi punti tornano a 20?
un tipo l'ha venduta a pezzi sulla baia la sua e si è fatto il triplo del valore dell'auto, magari se riesci a ricomprartela così ci soffri un pò meno
azz e dove riesci a recuperarli sti file?
la macchina sta da quel concessionario da un pò di anni, tra l'altro vende anche un bel 530d a 4500 euri, bisogna vedere i km ma ad ogni modo dai...
mi sa che il 325td lo lascio li dov'è, a meno di situazioni particolarmente vantaggiose... ti ringrazio tanto per i consigli!
intendevo togliere quella e metterci la mia
e ad invertire pure quella è complicato?
la mia assicurazione si basa sui kw, pago 1000 euro l'anno in prima classe, e poi la mia bm ha problemi di sospensioni, di centralina servosterzo...
azz quindi la vedo dura... ad ogni modo avendo due gemelle il problema ricambi non sussiste, a parte le cose che le due auto non hanno in comune e...
il cruscotto ne segna 220000, c'è un modo per vedere se sono veri?
ciao a tutti, volevo sottoporvi un quesito: ho beccato per 2 soldi un 325td, ed ho sentito dire in giro che la differenza fra quel modello e la...