Separate names with a comma.
Immaginavo la pompa desse un comportamento di quel tipo... Invece nel mio caso una volta che il problema non si presenta l'auto va...
Ciao Francesco, Solo una domanda: il problema ti si presentava solo a freddo? Accendendo e spegnendo la vettura 3/4 volte si stabilizzava e...
Chiedo scusa per uppare un thread così "antico" ma purtroppo il problema non mi è stato risolto. Ho portato l'auto dove l'ho acquistata e dopo...
Grazie del consiglio! La vettura aveva 72000 Km al momento della vendita. Ora ne ha 82000. Ovviamente presunti...
Grazie a tutti per le risposte... Le candele mi hanno assicurato di averle cambiate al momento dell'acquisto della vettura. Per ora andrò in...
Buongiorno e buone feste! :biggrin: Sono un felice possessore di E60 3 litri benzina, anno 2003, 231cv. Sono molto soddisfatto della...
Di tutto quel ben di Dio ho solo la parte in alto con la fessura per il CD... :D
Ringrazio tutti per la disponibilità e le risposte! :wink: In realtà, appunto, non ho navigatore e neanche sensori di parcheggio! Il monitor...
Sembra effettivamente molto complesso... Magari è possibile estrarre il solo lettore CD e sfruttando lo spazio ricavato e quello del piccolo porta...
Per porta oggetti pensavo quello davanti al passeggero! Al posto dei documenti fisserei il lettore CD! :D E, se ci sta, il modulo della TV da...
Accidenti! Dunque il lettore CD è ben più che un semplice lettore... E se lo spostassi (fissandolo bene) nel portaoggetti?!? Tutto starebbe...
Salve a tutti! :mrgreen: Sono un felicissimo possessore di una E60 3 litri benzina (231cv). Sono entusiasta della vettura, le uniche piccole...
Punta-tacco, scali un paio di marce, e trovi spinta e "sinfonia" di un sei in linea benzina a 6500 giri abbondanti... Qualcuno direbbe...