blakkflame's Recent Activity
-
blakkflame liked Gabo's post in the thread Superbollo.
moltiplicati x tot anni, al posto della CS prendevi una Porsche Turbo ventennale da collezione, senza superbollo :razz:
Jul 19, 2025 at 4:24 PM -
blakkflame liked Tennic's post in the thread Superbollo.
Se non ricordo male, sino al 1982 (ovviamente anno di immatricolazione) sicuramente. Noi ricordo poi da quale anno divenne 4+2+2etc come...
Jul 19, 2025 at 4:23 PM -
blakkflame liked Lucida04's post in the thread Superbollo.
Io ho sempre sostenuto che la vera autonomia consista non nella libertà di incassare ma in quella di spendere. I vari "governatori" si...
Jul 19, 2025 at 4:23 PM -
Tutti comunisti che odiano i ricchi:haha:haha:haha
Jul 19, 2025 at 4:22 PM -
Neanche per me, ho tenuto la E90 quasi 17 anni e 400k km, ed ancora fa la sua vita in mano ad un mio caro amico :biggrin: Però, da...
Jul 19, 2025 at 4:21 PM -
blakkflame liked tretrecinque's post in the thread Superbollo.
Io non piango, perchè avendo acquistato un'auto soggetta sapevo a cosa sarei andato incontro, ma questo non mi proibisce di criticare il...
Jul 19, 2025 at 4:20 PM -
blakkflame liked Nik_82's post in the thread Superbollo.
Agli altri facciamo credito. Per quanti anni? :biggrin: Esistono altri motivi per introdurre tasse? :-k
Jul 19, 2025 at 4:20 PM -
blakkflame liked rich20's post in the thread Superbollo.
Tipo comprare un'altra auto da non usare!
Jul 19, 2025 at 4:19 PM -
blakkflame liked Robbby's post in the thread Superbollo.
Io l'ho pagato sei mesi fa e già sto pensando che mancano solo sei mesi a ripagarlo. Non nascondo che oltre a due madonne vola anche...
Jul 19, 2025 at 4:19 PM -
blakkflame liked Davz1's post in the thread Superbollo.
Ah non lo so...Che macchina hai? O facevi della logica Vulcaniana disinteressata. Tra il potersela permettere e dire che 3.000€/anno...
Jul 19, 2025 at 4:18 PM -
Questo è il razionale reale, poco importa l'equità del tributo, basta che sia alto. In questo modo hanno trovato il modo di far pagare...
Jul 19, 2025 at 4:17 PM -
blakkflame liked apripista987's post in the thread Superbollo.
Anche chi utilizza gli euro 0/1 in Africa che vengono esportati da noi, non inquina. Inquinano solo in Europa :mrgreen:
Jul 19, 2025 at 4:15 PM -
Per incentivare la transizione ecologica dei ricchi. A volte mi sembra di essere in un episodio di Alan Ford con Superciuk che ruba ai...
blakkflame liked tretrecinque's post in the thread Superbollo.
Io pago bolli per 5 auto (delle quali solo la BMW paga 5.100 euri), ma aldilà delle considerazioni personali, sono perfettamente...
blakkflame liked apripista987's post in the thread Superbollo.
La Svizzera è bellissima, adoro la montagna ed ha delle strade spettacolari, non ho parlato di qualità della vita. A me piace qui dove...
Jul 19, 2025 at 4:15 PM