Separate names with a comma.
In cosa consistono questi fari anteriori?
La vedo "un pelo" anti economica l'operazione..
Uhmm allora meglio lasciarla così, preferisco che in città sia fluida, per divertirsi c'è DS! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20"...
Buonanotte allora, presa con 83000 km fatti con una media di 5,7 litri/100 km, fa a rieducare il cambio a ritmi più frizzanti?
Caspita, sembra proprio che risponda diversamente all'accelleratore..!!
E invece disattivando il controllo di trazione può essere che in effetti ci sia una erogazione più diretta?
Ciao a tutti, pian piano sto prendendo confidenza con la mia 320d, e sempre più spesso la sto guidando in DS! :) Ho notato tuttavia che in DS,...
320d E92 Futura LCI del 2011, specchi non richiudibili elettricamente. Selettore destra o sinistra con la retromarcia non succede nulla, è...
Ne ho installato uno il mese scorso a un cliente, e tra qualche settimana lo metto sulla mia; pilotato con un 4 canali mosconi mi ha lasciato...
Costo presunto?
Ciao a tutti, ho provato a cercare ma invano, nel caso se ne sia parlato chiedo scusa.. Nelle prossime settimane farò un upgrade al sistema audio...
http://www.dynavinstore.it/prodotti-dynavin/16-prodotti/bmw/30-dvn-e9x.html la risoluzione è la stessa del zenec, certo che la visualizzazione...
Cmq il dynavin esiste, non mi pare che come risoluzione sia granchè neanche questo però.. [IMG]