Separate names with a comma.
ma se metto un dsp tra ampli originale e woofer, in teoria le impedenze dei woofer non vengono gestite dal dsp? Ad esempio, metti che originali...
in effetti non è per me, è per mia moglie che ha tendenze techno e quando ascolta la musica essenzialmente le piace sentire i bassi che pompano....
giustissimo, considera però che a me già piace il sound dell'impianto originale. L'unica cosa che mi "manca" sono dei bassi più potenti quando...
grazie, info molto preziose che ne dici di questa componentistica:...
non so se si può mettere link a siti commerciali comunque mi sono espresso decisamente male: il mio dubbio non era sul valore dell'impianto da...
secondo me, da un motore aspirato che nasce con già quasi 100cv/litro a 7000 giri non riesci a tirar fuori tanto di più, a meno di non alzare...
continuo con questa discussione: ho provato a contattare una ditta specializzata, peraltro della mia zona. Mi ha proposto installazione di un kit...
mi accodo alla richiesta, perchè vorrei fare anche io la stessa cosa: dell'impianto attuale, l'unica cosa che mi manca un pochino della G01...
in bocca al lupo per Angel, spero riusciate a sistemare il lato tecnico perchè BMWPassion era veramente un bel forum e sarebbe un peccato...
post eliminato
considera che, se non ricordo male, sei costretto a comprare entrambe le applicazioni per resettare la batteria: con una codifichi il modello...
pensavo di essere rinc.glionito io....è un paio di giorni che mi collego cercando alcune informazioni e non trovavo il tasto cerca. Fortuna che mi...
esatto il form online che hai indicato è quello dell'agenzia delle entrate. Inserendo i dati dell'auto ti calcola automaticamente l'importo "base"...
mah...fa conto che l'AdE sono anni che continua a scrivere al vecchio proprietario perchè, secondo loro, il passaggio fatto nel 2005 non è stato...
strano, a me BMW aveva rilasciato gratuitamente un certificato di costruzione per la mia E36 e avevo semplicemente presentato questo all'ADE.