Lista delle reputazioni date: *Alberto* | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: *Alberto*

  1. 171.323
    Data: 7 Febbraio 2021

    frankalex

    Ti ricordo la volpe o ti ricordo l’uva? Perché a me non pare di essere l’unico a pensare che una sw abbia senso solo se serve spazio o se si ha un cane. Perlomeno a giudicare dal mercato... (Messaggio)

  2. 531.192
    Data: 7 Febbraio 2021

    Mark340d

    Ti ricordo la volpe o ti ricordo l’uva? Perché a me non pare di essere l’unico a pensare che una sw abbia senso solo se serve spazio o se si ha un cane. Perlomeno a giudicare dal mercato... (Messaggio)

  3. 2.408.909
    Data: 7 Febbraio 2021

    nicor: Come non concordare. Giro con la station dai 23 anni :)

    Ti ricordo la volpe o ti ricordo l’uva? Perché a me non pare di essere l’unico a pensare che una sw abbia senso solo se serve spazio o se si ha un cane. Perlomeno a giudicare dal mercato... (Messaggio)

  4. 3.294.001
    Data: 5 Febbraio 2021

    viperino

    Esatto...non è piu come prima, per il preriscaldo noterai che se la lasci ferma un po, d'inverno, quando azionerai il pulsante avrà qualche secondo di ritardo equivalente al preriscaldo. esatto!... (Messaggio)

  5. 1.847
    Data: 3 Febbraio 2021

    Mauro77: Ciao Alberto, grazie per la rep+. Ricambio volentieri.

    :shocked!::shocked!::shocked!::shocked!::shocked!: Allora mi sa che non è un problema di tipo di pneumatico se ti entra in funzione il controllo di stabilità ^_^^_^^_^ si forse è un problema di... (Messaggio)

  6. 666.504
    Data: 20 Gennaio 2021

    novenove

    Ciao buongiorno, Il tuo discorso non fa una piega, non si riesce a esprimere la vera potenza del motore per Tutto ciò che hai elencato, ma solo in poche occasioni. Bene a me bastano quelle poche... (Messaggio)

  7. 2.309.882
    Data: 19 Gennaio 2021

    nivola: Albertooooooooo!!!!! :haha

    Ciao...volevo chiederti una delucidazione: ma come mai sei senza fendinebbia?...sarei anche io in procinto di una msport e vedo che in tutte le configurazioni ci sono, ma ammirando la tua ho... (Messaggio)

  8. 91.849
    Data: 2 Aprile 2019

    viperino: :-)

    No, direi di no, nessuna lacrima: è un thriller. Alla mia attuale compagna dico sempre: ci sono state due donne estremamente importanti nella mia vita, alle quali non esiterei un istante a dare... (Messaggio)

  9. 21.025
    Data: 1 Aprile 2019

    Mara: Tesoro bello .....

    No, direi di no, nessuna lacrima: è un thriller. Alla mia attuale compagna dico sempre: ci sono state due donne estremamente importanti nella mia vita, alle quali non esiterei un istante a dare... (Messaggio)

  10. 62.744
    Data: 2 Luglio 2018

    MDJ: Un caro saluto. ;)

    Male :mrgreen: :mrgreen: comunque diciamo che sono appassionato di orologi in modo molto amatoriale ne ho avuti in eredità...altri li ho comprati...;) (Messaggio)

  11. 21.610
    Data: 21 Aprile 2018

    maxgnetic: :)

    Tirapìe...! ciao Alberto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Moderatore...oh my god...hahahahahaha (Messaggio)

  12. 56.449
    Data: 24 Marzo 2018

    MDJ: Un caro saluto. ;)

    Vedo che gli anni passano ma le verginelle restano :biggrin: (Messaggio)