Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Avevo letto che il fluido ti circolava correttamente e non ho più aperto la discussione. Non c'è alcun segreto, se si forma una bolla d'aria sulla...
Hai una bolla d'aria sulla pompa e il refrigerante non sta circolando, occhio che rischi di surriscaldare il motore e scottare la guarnizione di...
Io andrei da Gearworks che non è lontano per te
Il cambio zf è abbastanza sofisticato, molto diverso da un manuale, a livello meccanico possiamo comprenderlo, a livello elettronico è difficile...
Grazie!!!
Si, è vero, a caduta non lo cambi tutto, lo diluisci al 50% circa, se ricarichi l'olio una o due volte arrivi a una diluizione maggiore. Neanche...
Ti confermo, l'ho fatto un paio di mesi fa a circa 70k km, non è difficile, ma consiglio di preparare bene tutto il necessario, soprattutto la...
Ciao ragazzi, scusate, per caso qualcuno ha ancora la vecchia versione di ISTA 4.28 che aveva condiviso Angel? La usavo a scuola coi ragazzi per...
Infatti stavo guardando la nuova versione, ma mi pare che cambi solo la dimensione dello schermo.
Non so, sono un po' combattuto, indubbiamente AK ha un display bello grande e un'ottima grafica, ma la documentazione sul sito non è molto ricca,...
Perché l'intercooler è posizionato tra il compressore e il collettore di aspirazione, serve proprio a raffreddare l'aria che si è scaldata a causa...
Dicevo strano perché l'elevata temperatura dell'aria è data principalmente dalla compressione dell'aria; avendo scritto che eri fermo in coda mi...
Grazie, strano però temperature così alte in coda, quando la pressione in ingresso dovrebbe essere bassa. Adesso seguo il tuo esempio e do un...
Si, chiedo scusa, perdo colpi.
Ciao Vittauro, scusa se approfitto, sto valutando anch'io il Wagner in vista di una mappa con Ditupa, anche la mia è una 120D B47. Immagino hai...