Nella prima foto in basso il grosso e pesante ammortizzatore posteriore sinistro appena estratto dal suo imballo. Nelle foto a seguire in basso l'ammortizzatore completo di ogni suo accessorio,... (Messaggio)
Spulciando in un sito inglese ho finalmente trovato tutte le specifiche che cercavo per l'asse posteriore relative alle serie F01 F02 F07 F10 F11 cosi le posto a disposizione di quanti vogliano... (Messaggio)
Forse in alluminio i pomelli sarebbero stati meglio, in ogni caso quelli in radica sembrano ben fatti. A me la griglia nera personalmente non piace perche' sembra che non si veda tuttavia... (Messaggio)
si sono propenso a sostituire la moquette..lo metto nel cassetto dei desideri :mrgreen:certo anche le cinture erano in preventivo purtroppo la bmw che ho smontato le aveva in stato pietoso......... (Messaggio)
ma tu nn l'hai trovato sulla tua 525tds?? ti ricordo ke questo è uno skema di e39 528i benzina del 1999...attenzione nn vorrei ke qualcosa sia diverso con la versione tds...controlla bene x... (Messaggio)