Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Credo/penso che queste soluzioni siano anche estremamente costose. In tal caso.. il problema non si pone. Dubito di riuscire a guadagnare così...
Se leggo ancora su un post di faccialibro un commento come questo, do di stomaco. Mi rifiuto di pensare che il voto di questa gente valga quanto...
Si meriterebbero la frizione dell'N47 in una lunga coda di esodo estivo. Roba da sciatica a fine giornata. Eh, ma il manuale.... Mi sembra di...
Questa qui: La mia Alfa rapina! Giulia 2.2 180cv At8 Super | BMWpassion forum e blog
Potenza ed agilità difficilmente vanno a braccetto. Elevati pesi ed agilità non vano MAI a braccetto. Che possa essere "veloce" e garantire...
Cioè?
Se non dicessi che è bella, mi tirerei la mazza sulle balle visto che ricorda tanto la mia ex. Quindi ottima scelta. Il tetto è sempre un...
Così non si paragonano mele con mele. Due auto di segmenti differenti oltre che impostazioni differenti, con prezzi differenti: 31600 vs 56000....
Ni. Io sono passato dalla Giulia ad auto aziendali SW. Golf prima, Octavia ora. Davvero notevoli come praticità, capacità di carico, confort. E...
Eccomi qua. Che posso raccontare? Riguardo al Vogtland purtroppo.. posso solo parlarne male. Trovo inaccettabile un assetto a ghiera regolabile...
Confermo. Su un motore poco cavallato come eTFSI 130cv, riesci a realizzare partenze a frusta che ti fanno guadagnare una manciata di decimi nel...
Nein. Sono al primo DSG su Golf eTSI e mi trovo bene. Cioè, non bene come Giulia ma tra un boccaciccio e un solitario non può non esserci...
Premessa: - su Giulia erano fisse al piantone -> auto con impostazione sportiva - su Golf sono fisse al volante -> auto con impostazione da...
Sembrano così lontani i tempi in cui ogni nuova "M" veniva accolta con consensi quasi unanimi, rappresentando la nuova posizione dell'asticella...
1. Chettelodicoaffà... in altri lidi ti ho già fatto i complimenti per la scelta, che per me è quella giusta. Sia in termini di spazio che di...