Separate names with a comma.
Tendenzialmente devi portare più freno in ingresso curva per mantenere l’avantreno carico e far ruotare l’auto il più possibile. Hai poi un grosso...
Non ho mai guidato l’Alpine ma 199 di minima con le 4s non è mica poco. Con la M240i Racing Cup, ovviamente su slick, il limite vero è poco sopra...
Infatti, sembra anche a me che è come se stessimo parlando di auto diverse. Parlo in forma stock, ma l’ho guidata complessivamente per diverse ore...
Ho ben presente come si guida una macchina ma ritengo che ci sia chi fa questa cosa bene e chi lo fa meno bene, anche perchè altrimenti nelle...
E quindi ? :-k D’accordo. Ammesso anche che in frenata sta macchina vada a tampone... Il tampone è, all’atto pratico, come una sorta di molla...
Forse non mi sono spiegato… parlando nello specifico di questa auto, non mi meraviglia affatto che vada a tampone ma mi meraviglia che ci vada in...
Per “snap” si intende “snap oversteer” ed è un termine che si usa in gergo per descrivere un sovrasterzo più violento del “normale”. Invece il...
Scusa se mi permetto : hai mai pensato che questo fenomeno possa essere derivante dal fatto che stai imprimendo allo pneumatico troppa forza...
Anche questo non è da escludere :lol:
Ma da cosa avete capito che andasse a tampone ? Se così è non oso immaginare cosa puó accadere a Fuchsrhore nella compressione quando arrivi a...
Ok, con angoli non stock non l’ho mai provata. Sarei molto curioso perchè con angoli originali soffre tantissimo di sottosterzo in tutte le fasi...
Ciao @Nicola Spinazzola ! Ma quando l'hai provata al Mugello la prima volta era con assetto e angoli totalmente stock ? Mi stupisce la tua...
Non ne ho mai beccata una nella mia categoria ma c'è un team tutto femminile, compresi meccanici e ingegneri, che corre con una M4 GT4, nel quale...
Il prezzo non lo conoscevo, stica... :lol:
Che paura :confused: ma tutto è bene quel che finisce bene. Invece sullo sblocco delle centraline senza passare per Femto ancora nessuna novità ?...