Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Complimenti Gigi, ottima scelta a parte i colori #-o..... prima avevi un auto bellissima, insuperabile come accostamento cromatico, guarda caso...
Il bello del airbox originale csl è che ha il filtro a panello, a differenza dei non originali che montano una retina in metallo. Dopo, che valga...
Parlo per esperienza diretta, purtroppo i dati che trovi in internet non sono ottimistici, sono pura utopia! 10/12cv con il filtro ad aspirazione...
battaglia aperta, pronto per la rivincita :cool:
mi dispiace svelarti un'amara verità, ma fai un errore a pensare che i tuoi problemi siano comuni anche al resto degl'uomini. Saluti brutto babbo!
Quanto ti capisco :lol:
Jh01EVRs71E Dedico il video a Turner I commenti di Fede durante il giro valgono quasi quanto una vittoria :cool: Da sottolineare al minuto 1.38...
:haha:haha:haha Da cappottare la parte su Br1 Ottimo riassunto Claudio :cool: Per il resto grande compagnia come sempre. Peccato per la mai...
Figurati :wink: Per il resto mi trovi completamente d'accordo. A mio avviso ha piu' senso investire dove l'auto ha piu' lacune che andare in...
si ma devi intervenire sull'elettronica, mappando in alpha-n o mettendo direttamente una motec. Ripeto, solo aspirazione i risultati sono miseri..
beh, ormai e' chiaro che cambiando solo l'aspirazione i cavalli del csl non si prendono :lol:
Concordo, il motore e' l'ultima cosa da modificare. A mio avviso la lacuna piu' grande per godersi l'M3 resta l'assetto. Sui freni, con tubi, olio...
Purtroppo la csl non ha solo l'aspirazione completamente diversa, ma anche la mappa (alpha-n) e gli alberi a camme diversi dal M3 stock. Comunque...
Ricapitolando, Le barre intendevo proprio quello posteriori, quelle originali sono pessime, flettono, non mantengono i valori impostati e in...
Non posso esimermi dal quotare Antonio =D> Tornando in Topic, modifiche base per poter inizia ad apprezzare l'm3 E46 non solo in pista ma anche...