Separa i nomi degli utenti con una virgola.
qualcuno ha mai avuto problemi con il filtro benzina e il suo regolatore di pressione?
no l'ho cambiato il debimetro(uno originale en'altro nuovo no bosch),a gpl il problema pon lo da!è perfetta!
Ciao a tutti,ho un motore n42b20a,il valvetronic,copn impiantop landi gpl,solo a benzina il minimo è molto irregolare...cambiati tutti sensore...
ma il filtro benzine ogni quanto va cambiato?
si farebbe lo stesso problema anche a gpl...invece no...quindi penso sia un problema di alimentazione benzina!
ragazzi,dopo aver cambiato tutti i sensori giri motore e giri camme,cambiato il debimetro,cambiato il separatore olio e tubi annessi,ricollegato...
è un bel pò che non scrivo,ma posso dire che ora che il mio n42 è arrivato a 190000km a gas,ma ha i suoi problemini. puppa olio,ogni 5000 mezzo...
come esp appunto intendo il dsc....io sul serie 3 ho l'asc e è servito più di una volta
hanno tutte l'esp?
ha 6 marce il 122cv?le turbine che devo fare per vedere se sono ok e per mantenerle in buono stato?
su i 7000 euro e ben accessoriate le trovo...ma anche il serie 1 ha problemi ai braccetti...nello specifico ai ilent block,come il serie 3 e46?
ma conviene prendere una serie 1 con 120.000 km?
ah ok quindi devo stare attento alle turbine...cos'è il dpf??scusate l'ignoranza! io vorrei puntare sul 122 cv che consuma poco,mi confermate?