Lista delle reputazioni date: STEBM | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: STEBM

  1. 1
    Data: 16 Febbraio 2023

    Giannibi335d

    . Ciao, si anche io sto in Sardegna, ancora non ho sentito il centro assistenza di Oristano, il problema di per se non è grave, la questione è che avevo fatto l'intervento per avere il tutto... (Messaggio)

  2. 1
    Data: 23 Novembre 2022

    Inofolic: STEBM sei il primo!!!

    Ti confermo che il relè è saldato alla basetta interna della JB, verificato adesso personalmente, vedi foto[ATTACH] (Messaggio)

  3. 5.555.565
    Data: 31 Maggio 2022

    &rew: Concordo!

    Lo scorso anno, al mio 320d 163 cv, ho sostituito dischi e pastiglie, ho optato per ATE e ATE ceramic, sono molto soddisfatto. Ho acquistato tutto su Ebay da un rivenditore tedesco. (Messaggio)

  4. 9
    Data: 8 Aprile 2022

    Melampo76

    Ciao STEBM, come si fa la registrazione della batteria? Devo collegarmi OBD? Grazie C. Ciao, si via ODB. Se hai familiarità con i sw BMW, per la registrazione della nuova batteria dovrai usare... (Messaggio)

  5. 10
    Data: 22 Marzo 2022

    SalaKrestu

    Ciao, potrebbe dipendere da un corto sul motorino alzacristalli, sarebbe da smontare e provare a testarlo. Se decici di acquistare la JBE, devi verificare sull'ETK il categorioco corretto per la... (Messaggio)