Separa i nomi degli utenti con una virgola.
è un pò che volevo scrivere ma non trovavo mai il tempo...dunque, il tutto si è assestato...non fa più rumore sul dissestato, ma scricchiola...
Io ho argomentato Costantino...sei tu che hai interpretato/valutato la mia argomentazione come offesa. Io penso esattamente quello che ho...
Grazie, ho prontamente modificato la svista...si sa mai lo usi come un altro pretesto per ammonirmi :mrgreen: Br1, Costantino sarebbe on a...
E io noto altresì con molta amarezza solo il fatto che tu non hai perso per ben due volte l'occasione di risparmiare le ripicchette trasversali...
caro on a friday...di salerno vedo. cos'è, ti sei sentito offeso da dovermi punire con un avvertimento dati i tuoi poteri di moderatore?...
è inutile ragazzi, il napoletano (meglio, campano) medio scaricherà sempre il barile su qualcun'altro invece di rimboccarsi le maniche...è gente...
quotone per br1
ok grazie...ti chiedevo perché un mio amico su 159 2.4 aveva mappato a +30cv e aveva problemi al fap in quanto si riempiva sempre... aprirò un...
mamma mia...sono arrivato fino a pagina 25...lunghissimaaaa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi spesso si perde in spam...
quindi mirko, mi stai confermando che il dpf non è un pezzo a sé stante ma che va tagliato via? se è così come faccio a trovare "il pezzo libero"?
ho il dpf ma avevo intenzione di togliere anche quello. ricapitolando: eliminazione egr da centralina (se ho capito bene si può fare da lì),...
riuppo...sono interessato anch'io...si possono avere maggiori info per cortesia? sono arrivato qui appunto usando il cerca...ho un 120d 177cv
Finalmente eseguito il lavoro un paio di giorni fa ragazzi. Devo ringraziare un mio amico carrozziere perché da solo penso che non ne sarei venuto...
roby, i miei non erano bloccati. semplicemente non andava l'up-down del lato passeggero...
ok...grazie a tutti comunque! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">