Lista delle reputazioni date: Phoeny | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: Phoeny

  1. 6.544
    Data: 26 Marzo 2018

    Mvagusta

    Fantasticando, mi regalerei una Giulia Quadrifoglio sportwagon domani stesso!!! Un conoscente ha appena ritirato lo Stelvio Q, tutto nero...già in foto è spettacolare, dal vivo dev'essere... (Messaggio)

  2. 2.753
    Data: 7 Febbraio 2018

    barone: ben venuto E ben scritto

    Messaggio Da quotare anche nele virgole, e da fare i complimenti per come ti sei espresso. Da persone giovani come te e (Diego BMW FOR EVER e molti altri di questo forum) è sempre piacere... (Messaggio)

  3. 86
    Data: 7 Febbraio 2018

    lluke79: Concordo

    Diciamo che frenky dimostra di avere tutte le stimmate del MX-ista talebano!>:> La Fiat è una copia, costa troppo, ha un motore insulso, più lunga ecc. eppure è abbastanza evidente,imho, che la... (Messaggio)

  4. 66.855
    Data: 6 Febbraio 2018

    Infinity: :haha beh dai ti tiro su...

    Non per metterti ansia ma...dall'ultima volta che ho fatto quello che stai per fare tu,oggi mi ritrovo a traslocare di 400 km per andare a convivere...:sticzz::lol::lol: (Messaggio)

  5. 7.060
    Data: 4 Febbraio 2018

    paul520

    Anche secondo me il nostro amico ha semplicemente "cannato" l'acquisto, forse si aspettava un altro tipo di resa su strada ma resto, in parte, dubbioso perché mi sembra davvero difficile che una... (Messaggio)

  6. 5.149
    Data: 3 Febbraio 2018

    Luigi neobmw: trasmetti entusiasmo quando scrivi

    Non ho velleità prestazionali e neppure la capacità di guida.. la versione Fiat (che comunque preferisco esteticamente) sarebbe la scelta ipotetica. Date le tue premesse è una cabriolet che ti... (Messaggio)

  7. 2.158
    Data: 22 Dicembre 2017

    paul520

    Tralasciando l'asettico e noioso video di 4ruote, dal filmato di Automoto si evince che è un bel razzo terra-terra!!! :D Io non sono un fanboy dell'hi-tech,dei fanali laser Matrix ecc. ma se... (Messaggio)