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nessuno che mi riesce a rispondere?
Ragazzi leggendo le decine e decine di topic nn sono riuscito a realizzare (per mia cronica mancata conoscenza) se uno che ha l'impianto harman...
quando l'auto è maggiormente sotto sforzo (tipo la tiro o salite..) consuma in percentuale di +...a regime si riduce la differenza che cmq rimane...
sto a 160.000 passati da poco ed è tutto ok...ho fatto cambiare olio e filtro del cambio su richiesta sui 130.000 km...
machico zi'milià....ottimo acquisto...dal vivo rende mooolto meglio....:biggrin:
prova a vedere quanto quota una 156...lì sì che ti fai un pò di risate...
mamma mia...la spersonalizzazione sta invadendo anche l'elica.....sembra una passat...ma già il fatto che non sembra una BMW è sufficiente a dare...
magari anche le gomme son più grandi in quel modello rispetto al tuo...fanno tanto quelle
che peso però....i cavalli fanno divertire anche in accelerazione...non conta la vel max...se ne hai 200 che ti spingono in accelerazione non vedo...
dai che il 4 cyl tira subito ha una coppia niente male nell'utilizzo a medio regime...non ha l'allungo del 6L ma a meno che non fai sparate o...
oppure dopo 25k km le gomme può essere che siano andate...specie se hai fatto l'inversione e quelle di dietro andate te le hanno messe avanti....
guarda a me non fa il colpetto ma va un pò lento appena accesa sembra quasi dovesse fermarsi ma mi han detto che è normale per la pressione e per...
raga io sono per le macchine anche grandi di cil a gpl...ma motori sportivissimi come erogazione...M3 appunto....sono sinceramente un pò...
preciso...non è che gli interni saab o volvo mi dispiacciano...anzi...specialmente quelli saab mi colpiscono molto...ma non c'azzeccano niente...