Separa i nomi degli utenti con una virgola.
io fossi in te, per evitare tutto questo stress, la venderei e mi comprerei una macchinetta piccola usata. In queste situazioni passa la voglia...
Ragazzi.. avete tagliato noi comuni mortali sotto gli 88.000 km??!:wink::biggrin:
1° desmogae999: 525d e61 (2005) 620.754 km 2° mixcompacte36: 525tds e34 (1994) 525.350 km 3° alexsimy: 318i e36 (1991) 516.400 km 4°...
Tutti che si lamentano delle rotture turbine... però quando si tratta di rispettare le regole basilari nella guida di un Turbodiesel, nessuno che...
Io dico che in BMW sono diventati esagerati.. per il secondo tagliando della mia (40.000km) preventivati tutti i filtri, cambio olio e liquido...
In qualsiasi forum troverai lamentele e problemi riscontrati.. sono fatti per questo i forum... La serie 1 è una gran macchina..c'è poco da fare.....
Si accettano scommesse??! Io faccio il tifo per Fabietto con la sua 320d ci darà grandi soddisfazioni!!!
mica c'è ancora il FILTRO RECUPERO VAPORI OLIO? (123D 2010)
Ciao, no, la mia è una Alpine 9887... per rispristinare il tutto sono state usate centraline alpine, più l'aggiunta di piccoli altoparlanti per il...
ah quindi non centra nulla l'olio?... col dpf si è risolto un pò questo problema di intasamento?
Ma non c'è il rischio di otturare i condotti di aspirazione dai vapori di un olio esausto? o si intasano per altro?? :-k
Anche io ho montato una sorgente 1din.. con le varie centraline ho recuperato sensori, comandi al volante, start e stop perfettamente funzionante...
sarà correlato alla velocità e consumo medio per avere un parametro di come è stata guidata la macchina....
no, non frequento posti dove si scende sotto i -20, sei tu che hai detto che sotto i -20 non hai notato cambiamenti di rumorosità o eventuali...
se danno come temperature massime -20 con il 10w60.. si vede che al di sotto non lubrifica alla perfezione... di certo non grippi il motore...