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a dire il vero il valore della temperatura lo dava la diagnosi dentro alla lista dei valori nel menù del debimetro appena sopra alla quantità...
sono stato dal meccanico e sembrerebbe essere il debimetro, con 4 gradi all'esterno da una temperatura di aspirazione di 43 gradi.... domani...
usato non vale proprio la pena... il debimetro è un coponente che si deteriora con il tempo meglio nuovo.. la tua che problemi dava? disolto?
grazie stasera vado a testarlo dal meccanico vediamo che dice
su mbmw cosa 325€ qualcuno sa dove si può reperire a meno? inoltre qualcuno ha idea se riesco a testarlo che valori deve dare? giusto per capire...
oggi il problema si e ripresentato anche se con meno frequenza.... probabilmente è anche colpa del debimetro, visto che le prestazioni rimangono...
grazie... bisogna sostituirlo oppure si può pulire/riparare? la concorrenza fa un debimetro analogo o è meglio prenderlo originale?
99% e uno dei sensori albero a camme e te la cavi con niente, ma se leggi la mia discussione, poi capire che 1% di probabilità rimanenti potrebbe...
Salve a tutti, eccomi ancora qui dopo parecchio tempo a riportare i sviluppi della situazione....(tornando in topic) sostituiti tutti i tubi di...
salve a tutti... sarei intenzionato ad acquistare questo...
secondo me va tutto bene al limite verifica i supporti motore...quanti km hai?
Il sensore camme da' altri tipi di noie, no da' problemi di mancate accensioni...
quella è la valvola disa e non influisce salla mancata accensione di un cilindro....fai controllare l'iniettore e facci sapere....ciao ciao
è la bobina sicuramente se le candele sono nuove e se il problema si presentava anche con le candele vecchie....
non riesco a inserire l'immagine più grande...scusate