Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Sicuramente Coupè Rest... IMHO è più lineare...e per ovviare a questo aspetto un pò più "elegante" c'è il caro Mpack!!...:biggrin: :mrgreen:...
Arrivo un pò in ritardo ma ci sono ank'io!!:biggrin: :biggrin:
Qualcuno per caso mi sa dire se questo:...
Ma guarda chi c'è?!! non ti avevo mai incrociato sul forum! Hai capito chi sono??:mrgreen: poi fai sapere che anche io li voglio fare!!:wink: :wink:
:shocked!: Non mi fido tanto ad escluderla xkè alcuni sul forum dicono che con l'euro4 dopo non so quanto va in recovery la centralina...
anche io ho lo stesso problema dei buchi in erogazione...purtroppo anche pulendo il debimetro i problemi continuano...](*,) ](*,) Prossimo passo...
Aspettiamo notizie allora...
E' proprio il mio problema!!! Come devo comportarmi?? provo a pulire l'egr?
giusto per la cronaca, appena il problema si era manifestato (a circa 28000km) l'ho portata a fare il primo tagliando (300euri) e mi è stato detto...
Lo fa sempre, Sia a macchina fredda che dopo 200km di marcia...Soprattutto se al cambio di marcia accellero, mollo e poi ri accellero...
Si, già prenotato...però volevo sfogarmi..:redface: :redface:
Inizio a disperarmi... Sono gia 2000km buoni che la macchina, accellerando dolcemente arriva a 1700giri, singhiozzo!, sale pigra fino a 2200 giri,...
La mia CD business legge gli Mp3...è una modifica che hanno fatto penso dal 2005...quelle precedenti non li leggono...
Indi per l'euro4 (e quindi 4 poli) l'unica soluzione è la conce (:evilbat:) e il ricambio originale?? Qualcuno sa il codice? e magari anke gli...