Separa i nomi degli utenti con una virgola.
io non ricordo ma non spesi nulla lato software, poi l'ho venduta quindi non ho piu niente, cmq il meccanico mi chiese 1500 :evil: euro per rifare...
nel mio caso non rigenerava da una vita, ho preso un obd2 da 15 euro e ho visto tutto da app, avevo un problema con un sensore,preso con 30 euro...
a me si accende la spia in viaggio una volta e va subito via. non avverto rigenerazioni da molto tempo, la macchina cmq non ha problemi di strappi...
non ho capito
ciao devo cambiare le pastiglie freno ma non so quale comprare. su autodoc vedo che ci sono con segnalatore usura, predisposte per contatto...
scusate ma questa benedetta spia si puo togliere per sempre elettronicamente?, tanto il fap non lo cambio.. 120d 2009 140.000km
ottimo a sapersi, io ho chiamato e non mi sembrava molto informato. proverò da un altro.
grazie a te poi se qualcuno esperto mi puo dire chi fa queste codifiche oltre a bmw gliene sarei grato. ho chiamato bosch e mi ha detto che non...
quando arriva andrò da qualcuno tanto dello start and stop non mi interessa, ho letto che costa 30/35 euro in bmw ci sta, considera che da sito ho...
presa la fiamm 80ah ,ancora mi chiedo come in bmw mi abbiano messo la 70ah in sostituzione, non lo sapevo perche la macchina l'ho data a mia...
si è quella che avrei preso se avessi trovato in macchina una 80ah, ho su una 70ah. potrei prenderla e andare in bmw per la codifica, quanto costa...
ciao, mi è morta la batteria. 120d e87 del 2009 177cv non è quella originale perche sembra piu piccola, me l'avranno cambiata in bmw anni fa credo...
ciao ragazzi mi trovo dopo 60000 km a cambiare le mie falken fk452 finite ma che ancora tengono da dio, ma dato che sto per rimettere su i cerchi...