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Prova a staccare lo spinotto del debimetro e fatti un giro
No questo non va bene
si e' vero, non sono meccanico e per cambiarla m'e' servita un'ora buona con l'ausilio di un quarto d'ora di un'altra persona che la tenesse...
ormai quella della puleggia e' una rottira da poco il prezzo e' sceso di un bel po' http://seekpart24.com/febi/belt-pulley-crankshaft-27340
non sostituire nulla puliscilo bene e lubrificalo con spray siliconico
pulito per bene e lubrificato con spray siliconico carica in pochi secondi
ma dai che non sono gli iniettori che causano il battito del motore quando si affonda, ma le alette del collettore che non aprono in tempo....
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DP81&mospid=47559&btnr=11_2339&hg=11&fg=50
L'ho preso da un demolitore ed era di un 325d. L'ho fatto spianare per 50 euro(un po' troppi!) e me lo ha montato un generico per 270. Da 60k ho...
...questa volta quello pseudo-meccanico, che non ti voleva staccare il misuratore massa d'aria, non ti ha detto che togliendo le lamelle la...
Siii staccalo pure non c'e' alcun problema e se dipende da quello vai pure col flussometro staccato. Il massimo che puo' succedere e' l'accensone...
Ack sta' volta l'hai sparata veramente grossa
si ma i residui di gomma si formano quando la gomma s'e' gia' staccata dalla parte centrale della pulegga, sfregando si cola e lascia dei pezzetti.
non costa poi molto http://seekpart24.com/febi/belt-pulley-crankshaft-27340
magari sara' dal 2008 che non scrivono i tagliandi sul libretto....sono andati da un "contachilometrista" ed il giochetto e' fatto.