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intanto volevo scusarmi se il "falso" è stato preso come offensivo, non era mia intenzione. seconda cosa il motore durante il campionamento è nel...
falso. mica si devono analizzare i dati tutti insieme e fare la miedia. ribadisco che non è un metodo preciso, ma se ci troviamo in piano e...
beh, la prova ovviamente la fai facendo lavorare il motore in zona di potenza massima. per l'accelerazione conta la potenza. col gps ricavi...
non è fantascienza. e di sicuro si capisce se i cavalli si aggirano sui 350 o 400. basta avere qualche dato CERTO, come il peso, i rapporti etc e...
nota bene: sono scettico, ma non affermo che non sia vero, non mi pronuncio fino a che non ho prove :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20"...
per dimostrare che abbia 400cv non ci vuole molto. certo, si parla di approssimazioni, ma basta fare un test con un antenna gps, magari a 5hz, in...
partendo dal presupposto che non sono assolutamente convinto di aver ragione, al salire di giri aumenta l'energia cinetica del complesso volano...
invece a me piace di più la mia ipotesi. in pratica dopo la potenza massima il motore inizierebbe ad accusare gli stessi problemi che ha al...
dipende cosa vuoi ottenere. se vuoi garantire rotondità e guadagnare peso oppure guadagnare il più possibile sul momento d'ìnerzia. pur mantenendo...
leggendo qua e là nell'ultima mezz'ora l'unica valida spiegazione alla perdita di velocità massima è il fatto che un volano alleggerito faccia...
solo due precisazione, che magari non interesseranno a nessuno: 1)il discorso citato vale per qualsiasi alleggerimento visto che all'aumentare...
il canale dipende anche dalla spalla, comunque quoto enricob, 10 è al limite con i 255 per controllare quale cerchio conviene comprare io darei...
bene, ma siamo solo in 2 per ora :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chiedo ai pistaioli che posseggono un m3 se hanno da passarmi la loro telemetria (va bene più o meno qualsiasi formato) di qualche giro a...