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Prova col modulo debimetro di Christian72... non te ne pentirai
assolutamente meglio bmw!!! certo se paragoni la nuova passat 140cv devi farlo almeno con la E91 177cv... io parlavo del 130cv serie fino 2005...
io ho sostituito molto ultimamente sulla mia 150cv (attuatori, sensori, egr e turbina) ma ancora saltuariamente la macchina non tirava ai bassi......
dici il termostato??? ormai non so più dove sbattere la testa...
ciao a tutti... sulla mia E46 320d 150cv ho un problemino alquanto seccante: sembra che finchè il motore non è ben caldo (lancetta ore 11) fino ai...
A me invece sulla E46 150cv dopo sostituzione di: sensore attuatore turbina, valvola Egr, sensore temperatura aria, Turbina completa (tutto negli...
se non avessi dovuto sostituire anche i vari sensori e valvole (che tra l'altro sono d'accordo che smontino e vengano provati 1 alla volta per...
ciao a tutti... ho uno schifo di problema sul mio e46 150cv con 144000km... il conce plurimarche dove l'ho acquistata ha eseguito la diagnostica...
Domanda da ignorante.... il flusometro non è il debimetro, vero?
Ciao a tutti, ho cercato un pò nel forum ma non ho trovato nulla... la mia 320d 150cv ha 142000km, saltuariamente mi da questi problemi: metto in...
ho già chiesto... purtroppo le mappe somo differenti per i vari motori... purtroppo solo il 150cv... neppure il 163 ci passa!!
il nome preferirei non dirlo sul forum... sapete "legge sulla privacy" non sai mai come va a finire... ma come ho detto a Piero in pm, ci si trova...