Separa i nomi degli utenti con una virgola.
STUPENDA!!!! le compact sono le migliori :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S: io vernicerei anche le palpebre ;)...
si, sarebbe la risposta quella :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è chiaro che nessuno vuole fare sta cavolata... domandare è lecito. rispondere è cortesia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma se si avvita il fine corsa si rischia di sballare il potenziometro o cosa?
lo stesso quesito che mi sono posto io xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> LOOOOL
Ah, non sapevo che il sensore del turbo fosse quello all'estremità del tubicino xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sorry...
Capito :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GRAZIE RAFFAEL! era proprio quello! era già in un equilibrio molto labile quando ho smontato i collettori. fortunatamente è stata una cavolata...
costo riparazione? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e dove?
mmmhhh... si ricordo che c'era un tubicino retato che andava da sotto i collettori.... dici che si può essere staccato?
Speriamo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi terrò aggiornati :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahaha xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti ho subito pensato a farle fare una diagnosi. di default mi partiranno...
HELP! ragazzi, i problemi continuano!!! vi spiego... premesso che ogni tanto a intervalli irregolari si accendono le spie dell'abs e dell'asc ma...
Grazie per la spiegazione! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena posso controllo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x"...
il fatto è che qualsiasi cosa guardi è sporca di gasolio a causa delle pessime condizioni del tubo del recupero. ora la userò per un po' e poi...