Lista delle reputazioni date: daniele | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: daniele

  1. 40
    Data: 5 Aprile 2019

    bebe: Complimenti

    Salve a tutti, preoccupato da una serie di thread sui fatidici danni al motore causati dalla rottura di una delle lamelle poste nel collettore di aspirazione e per procedere alla sostituzione... (Messaggio)

  2. 2.961
    Data: 1 Marzo 2019

    barone: Ciao kikko

    In fondo in internet si trova di tutto, qualunque risposta a qualunque domanda..............chiaramente filtrando (Cum grano salis), leggere il punto 4:... (Messaggio)

  3. 1
    Data: 26 Luglio 2018

    theblindbg

    Come promesso con l'aiuto di Andrea (fortunatamente oggi senza febbre) eccomi quì per indicarVi la sostituzione dell'olio nel ripartitore di coppia ATC400 che equipaggia i modelli X3 2.0d e X3... (Messaggio)

  4. 1
    Data: 3 Maggio 2018

    Sasa23: Mi mandi le foto dei collegamenti

    Carissimo Daniele, dopo la telecamera, voglio montare un lettore dvd per il mio piccolino (5 anni) così in macchina vede i sui dvd.1) il tuo lettore legge i dvdx? 2) mi spieghi meglio i... (Messaggio)

  5. 4.484
    Data: 17 Gennaio 2018

    RobyBS: ANGEL è una garanzia ! ...

    Grazie @____ANGEL___ sei veramente in gamba. Io mi sono perso il procedimento è molto elaborato, se non mi avessi aiutato non lo avrei istallato. (Messaggio)