Lista delle reputazioni date: DaIceMan | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: DaIceMan

  1. 1
    Data: 5 Febbraio 2024

    solota

    Attualmente il minimo del mio motore è "tornato" quasi regolare a caldo e dopo aver verificato con INPA i vari parametri di carburazione/miscela risultando tutto nella norma per ora tengo i miei... (Messaggio)

  2. 148.131
    Data: 12 Aprile 2023

    Winterdog: Interessante

    A parte gli scherzi, il problema dei filtri e ricambi contraffatti Bosch / BMW (ed altre marche note ovviamente) è reale e molto più diffuso di quanto uno creda, sotto agli occhi di tutti, anche... (Messaggio)

  3. 968.244
    Data: 11 Febbraio 2022

    ndk: gran lavoro

    Ci sono varie soluzioni per aggiungere la funzionalità Bluetooth per questi modelli della serie E che ne sono sprovvisti, dall'andare a sostituire la radio Business mettendone una Professional... (Messaggio)

  4. 5.988.490
    Data: 1 Dicembre 2021

    (marzo): attenta analisi e corretta disamina

    Se lo fa per così poco tempo, è evidente che qualcosa debba andare in pressione e/o tensione e questo solitamente è il tendicatena - a meno di un quid pro quod. Il VANOS anche se fuori fase non... (Messaggio)

  5. 620.163
    Data: 28 Settembre 2020

    CarMons

    Puoi vedere la testa del tendicatena districandoti con luce del cellulare facendo qualche foto sul lato del motore: guardando il cofano da davanti si trova sul lato sinistro anteriore come da... (Messaggio)

  6. 230
    Data: 4 Marzo 2019

    Fede84

    Ci sono varie soluzioni per aggiungere la funzionalità Bluetooth per questi modelli della serie E che ne sono sprovvisti, dall'andare a sostituire la radio Business mettendone una Professional... (Messaggio)

  7. 700
    Data: 13 Febbraio 2019

    Fabio64

    Non succede nulla - fai solo attenzione a non fare corti e stacca prima il negativo poi il positivo facendo attenzione e tenendoli ben separati. La placca servizi sopra la batteria si sgancia con... (Messaggio)

  8. 228
    Data: 26 Dicembre 2018

    Fede84

    Ciao Willy, quello che ti posso dire in base alla mia esperienza con problemi simili è che hai un termostato bloccato parzialmente aperto (questo anche se non conosco il tuo motore nello... (Messaggio)