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ma l'f20 ha o potrebbe avere di questi problemi? perchè sarebbe proprio il colmo.....
ma che palle ma come si fa!!! ma poi dico io non ci dovrebbe esssere un minimo di garanzia su quel tipo di lavoro fatto? cioè uno mica ritorna...
forse l'ultima serie? non l'ho sentita mai neanche io!
leggo ora che il 123 sarebbe meno esposto al problema della catena.........
chissà se hanno mandato una circolare interna con i codici dei giusti componenti... cioè che il problema si risolva in un solo intervento.
quindi il 123 sarebbe meno esposto a questo problema.... però leggo che anche n47s dovrebbe aggiornare la componentistica....
ma con il menù segreto è possibile vedere i km reali del mezzo? nel senso se dovessi prendere un usato c'è un modo per vedere se sono stati...
ma quì parliamo di chilometraggi ridicoli, problemi che si ripresentano a poco più di 10/20k km...... se mi si diceva guarda vai in concessionaria...
letto quasi tutto e sono rimasto davvero basito da come questo sia un problema veramente troppo diffuso per non essere seriamente preso in...
Ha di serie l'autobloccante anche se elettronico e ho letto dei freni maggiorati, penso già mi basti così....... vi terrò aggiornati sul nuovo...
grazie ora mi spulcio bene quei link, mi interessava tipo una lista di differenze così da capire se vale la pena o no, già cmq che sia biturbo non...
se vabè mo aprimo un thread se casper ha cercato o no? dai link che hai messo uscirebbe che non c'ho perso manco 30 secondi....:mrgreen::mrgreen:...
quale punto di "Non ho trovato nulla che parlasse di queste differenze se ce ne fossero, mi scuso se già è stato trattato l'argomento" non t'è...
azzo biturbo! quindi in basso è molto più pronta immagino... oltre a quello? a livello di sospensioni o componentistica motore?
Non ho trovato nulla che parlasse di queste differenze se ce ne fossero, mi scuso se già è stato trattato l'argomento, visto che dovrò cambiare...