Lista delle reputazioni date: Afterburner | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: Afterburner

  1. -1
    Data: 5 Agosto 2022

    nivola: Grande, Saverio!!

    minchia anche le strisce aiutano son proprio un babbeo la prossima mini che dovró regalare a mia moglie glie la faccio prendere tutta tigrata, zio lupo! (Messaggio)

  2. 2
    Data: 22 Luglio 2022

    german: Con affetto

    questo non mi piace per nulla. dimmi che ora va tutto ok. mica tanto eh? proviamo a lottare senza mai mollare, comunque (Messaggio)

  3. -1
    Data: 2 Luglio 2022

    cely: no no no non hai nemmeno incontrato il peggio, ps. il - gia sai ;)

    E chi la quattordicesima la ha già? I sindacati sono da sempre convinti che lo stipendio sia mensile e non il totale annuo su cui si pagano le tasse ... se porti a sistema il livello intellettuale... (Messaggio)

  4. -1
    Data: 17 Giugno 2022

    Ale_72: Che figata!!!! Marketing, microeconomia ed economia urbana sono stati gli esami che mi sono piaciuti di piu'!

    Avete voluto il marketing? Mo' ve lo tenete. >:> ah verissimo tu pensa che io sono laureato in marketing davvero un obbrobrio ed una delle tante cose inutili fatte negli anni passati (Messaggio)

  5. 1
    Data: 16 Giugno 2022

    crino70: Resisti!!!

    Credo di essermi perso qualcosa... Mi dispiace tantissimo. Comunque molte forme tumorali oggi si curano benissimo. Vedrai che si risolverà. grazie delle tue parole vediamo cosa ne esce non é una... (Messaggio)

  6. -1
    Data: 28 Maggio 2022

    nivola: Ciao, Saverio!!!! Ovviamente è sempre +!!!

    Beh scusa ! Comunque il plurale era più che altro esteso a 2 dei miei figli (i due che condividono con me questa passione). Comunque previsioni rispettate: [ATTACH] Oggi per me è stato abbastanza... (Messaggio)

  7. 1
    Data: 8 Maggio 2022

    nivola

    https://autosprint.corrieredellosport.it/news/sterzi-a-parte/2022/05/02-5350220/gilles_amato_perch_maestro_di_vita (Messaggio)

  8. -1
    Data: 1 Maggio 2022

    nivola: Ciao, Saverio!!

    riprendo questa vecchia discussione per riportare i dati che ho letto da obd: in veleggio il cdb segna consumo zero ma in realtà il motore gira al minimo e quindi consuma, diciamo quel litro... (Messaggio)

  9. 1
    Data: 25 Aprile 2022

    Ale_72: eh ciao

    Posso essere d'accordo con te ma secondo me tutti questi particolari vengono dopo il resto. Tra una Boxter spider tutto tessuto e plastica e una bmw serie 1 con tutta pelle scelgo il tessuto e la... (Messaggio)

  10. -1
    Data: 23 Aprile 2022

    nivola: Che già sai è un +!! Ciao, Saverio!!!

    [ATTACH][ATTACH] Non so se vi ho mai parlato di questo progetto. Io aderisco ormai da 5/6 anni e ne sono contento. Ho adottato un filare di vigna nel Monferrato e ogni anno a fronte di un piccolo... (Messaggio)

  11. 1
    Data: 26 Marzo 2022

    nivola

    @Afterburner انها حقيقة!! أنت محق بالتأكيد !!! :haha :haha:haha:haha (Messaggio)

  12. -1
    Data: 8 Marzo 2022

    Ale_72: Cazz mi spiace un casino :((( Un abbraccio e in bocca al lupo. Vah cosa mi tocca fare per darti una rep

    Mi dispiace, ti auguro di superarlo al più presto. Un grande in bocca al lupo, ci sarà tempo per pensare agli orologi, la salute va davanti a tutto. la salute prima di tutto. Ti auguro di... (Messaggio)

  13. 1
    Data: 6 Marzo 2022

    cely: Chapeau

    io figlio orfano di madre vedova ho perso mio padre a 26 anni per buona fortuna la mia famiglia godeva di un discreto tenore di vita e avevamo qualche proprietà, tutta farina del sacco del lavoro... (Messaggio)

  14. 1
    Data: 27 Febbraio 2022

    rsturial: Un punticino entra ... :)

    Io se dovessi scegliere, preferirei stare dalla parte dei poveri idioti :mrgreen: io ho talmente estremizzato il concetto del povero idiota da essere un povero coglione (Messaggio)

  15. -1
    Data: 9 Febbraio 2022

    nivola: Lo so!!! Con quel lazzarone siamo "vicini" di territorio ;)

    [ATTACH] [IMG] :haha ma io dicevo @german zio lupo (Messaggio)

  16. 1
    Data: 8 Febbraio 2022

    cely: Grande

    E ti voteremo tutti, almeno con auto e alcol ci prendi bene ... :mrgreen: e ora son vecchio ma tempo fa anche a figa dicevo la mia :haha:haha:haha (Messaggio)

  17. -1
    Data: 5 Febbraio 2022

    nivola: Mitico Saverio!!! Buon fine settimana!! Un abbraccio ;)

    Quando ho visto Gianluca Grignani ho dovuto cambiare canale. E già che non sono andato in bagno, è un miracolo. non so bene ma credo abbia avuto più di un problema quel ragazzo (Messaggio)

  18. -1
    Data: 28 Gennaio 2022

    nivola: Ah ah ah.. pensa lo ha fatto anche la mia ma lei sostiene che sia io che devo andarci!! Grande, Saverio!!!!

    Fortunati i poveri (come il sottoscritto) che almeno non hanno dubbi sull'affetto delle proprie compagne. =P effettivamente mia moglie deve avere seri problemi ad avermi scelto e la porterò da un... (Messaggio)

  19. 1
    Data: 22 Gennaio 2022

    crino70: Con vero piacere!

    Facciamo 4 che vengo anch’io. Se ognuno porta una magnum usciamo storti :D Se c'è posto ... Non sono astemio. :mrgreen: rimaniamo che - finita questa burrasca del covid - ci troviamo in campo... (Messaggio)

  20. -1
    Data: 26 Dicembre 2021

    Ale_72: Assolutamente si (va cosa mi tocca fare per darti una rep :-)))))

    @THOMAS73 Non ci sperare troppo. A mia moglie hanno dato adesso il 12 pro e mi ha detto: “Ah vabbè ma è uguale all’altro. Cambia solo questa cosa della faccia”. E prima aveva uno di quelli con... (Messaggio)

  21. 1
    Data: 25 Dicembre 2021

    Donato 75

    io posso fare il socio onorario? (Messaggio)

  22. -1
    Data: 22 Dicembre 2021

    Fugassa: Si si sono uno sporcaccione inigenizzabile! Per ricambiare funziona solo col meno davanti. Ma farò di meglio...;)

    Un posto da favola e di cui mi prenoto come "cicerone" dovessi un giorno venire a respirarne i profumi caro Max e ci scappa anche una discreta mangiata con bevuta no doubt about it c’è anche una... (Messaggio)

  23. 1
    Data: 18 Dicembre 2021

    THOMAS73: grande

    Ehhh, così mi metti in difficoltà ahahahaha, il problema è che non saprei nemmeno cosa comprare. facile prendi il grano e lo spendi in pipina non bisogna mai dimenticare il fondamentale... (Messaggio)

  24. -1
    Data: 15 Dicembre 2021

    german: Saveriooo

    Va cac.... metti ora mi piace! e niente questo è uno dei thread più squinternati del globo terraqueo infatti mi sento a casa e mi trovo benissimo :drinking: (Messaggio)

  25. 1
    Data: 12 Dicembre 2021

    crino70: Beccati la reppona!!! Ciao illustre.

    Vi vedo belli carichi oggi! Buona domenica a tutti :coffee2 mitico claudio effettivamente di recente seguo poco perché massacrato dal lavoro peró anche io vedo che la dialettica è assai viva... (Messaggio)