A me piace, inoltre è subito riconoscibile a differenza di tanti scatoloni senza personalità che girano ultimamente...non mi piace la scelta di omettere il diesel dalle motorizzazioni disponibili.
Eh. In effetti le foto "live" che ha postato @Gab330 nell'altro 3d mi hanno lasciato un po' interdetto, non bisogna mai mai mai fidarsi delle foto per la stampa, sono stra-prodotte. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/leak-m350i-g50.401431/page-3#post-8915972 C'è da lottare nella vita reale, altroché.
Mi sa che ci vuole @RossoCorsa o @Davide* (se non ho sbagliato il nick) per questo. San @wewwo secondo me ha i contatti giusti.
Oltre a quelle "live" della 330 presso un concessionario USA (sempre su BimmerPost) altre "foto live" in UK, presso il Bicester Scramble, di una G50 320 ed una M350:
va vista dal vivo e mi riservo di giudicare dopo averla vista di persona, ma cosi su due piedi non scambierei la mia G20 per questa.....poi magari mi smentirò da solo acquistandone una l'anno prossimo, mai dire mai disse il tale....