Giugno 2026, raccomandata A/R dove richiedi intervento in garanzia a totale carico del venditore. Muoviti perché sei al limite, meglio ancora se ti fai assistere da un legale.
Si ma loro lo fanno in garanzia totale, anche entro i 12 mesi, ma mi rigenerano il mio pezzo, mentre in BMW mi hanno consigliato di metterlo nuovo, ho preferito accettare un rimborso e fare fare il lavoro in BMW anzichè in una officina generica
Ok , però spero che almeno il rimborso copra il 50% dell'intervento , per quel poco che ho visto l'albero di trasmissione costa sui 1800€ ce da mettere anche i giunti elastici nuovi con la bulloneria a corredo ,ce la mano d'opera quindi saremo a cavallo dei 3000€ su per giu....e onestamente auto presa a giugno mi rugherebbe parecchio un trattamento del genere.
Il tutto mi viene sui 2200, trasmissione posteriore e dado. La garanzia copre sui 900 Mi ha veramente girato le scatole, poi l'ho presa a 500km di distanza e non posso far fare l'intervento direttamente dal venditore.. che si sono praticamente fregati di tutto dopo la consegna, anche se è una grossa concessionaria del Nord.. che poi va a capire come lo avrebbero fatto.. La macchina è praticamente nuova e ci tengo a tenerla in ordine.. Spero solamente che sia una cosa che risolva definitivamente la vibrazione e che non ci siano altre cose.. però mi fa strano che con pochi km dia subito questo difetto.
Putroppo ad alcune accade , bhe i giunti elastici di gomma per dire durano 4/5 anni al max poi iniziano a crepare.
Io accetterei il consiglio di @AR147,almeno per farti rimborsare dal venditore una quota maggiore dei 900 euro...
Si sarebbe giusto Però ho già accettato questa soluzione che è stata già abbastanza dura farlo accettare a loro. Loro volevano solo rigenerare il pezzo e comunque farlo da meccanico proposto dalla garanzia. Ho voglia solo di metterla apposto, di godermela e non pensarci più.. ormai è andata così.