Praticamente nuova ed in usa (questa combo alza il prezzo) ma a trovare il cliente giusto, si riesce a vendere bene.
Si beh, non è che l’italia sia la groenlandia. Tuttavia vedo più spider aperte in autunno in germania e svizzera che in estate in italia.
È che noi incanaliamo la passione per le auto nel fare rifornimento di roba che puzza e portarla al lavaggio, non so se con un ordine preciso o no. Gli altri guidano
Bene, così puoi comprarti la 458 spider e tenere anche un bel gruzzoletto in banca https://www.autoscout24.ch/it/d/ferrari-458-spider-12785061
Sì, era una battuta. Io Violetta non la venderei per niente al mondo. Al limite la 458 spider la affiancherei a lei. Ovviamente con i soldi del forum!
Non amo le decapottabili, forse perché soffro di cervicale, ma tanto tempo fa' a San Diego presi a noleggio una bellissima Corvette C4. Nel piazzale dell'agenzia c'erano solamente delle decapottabili.
Un metro di lunghezza, mezzo metro di altezza e 20cm di larghezza spariti. Certo che l'iPhone ha proprio delle features pazzesche!
È la prospettiva che inganna: quella Bentley sarà almeno 50 metri dietro la Morgan. Ha usato lo stesso trucco con cui giravano le scene di Godzilla nei film giapponesi degli anni ‘70
No il conce bentley e' di fronte. Quelle bentley le usano come panettoni antifurto perche' li dietro ci sono le tre bugatti e la rimac che, se non le spolverassero, oramai sarebbero coperte di terra da quanto tempo sono li. Dici che avrei dovuto metterci megaloman al volante?
Li ho visti tutti... Fine anni 80, inizio anni 90, era un periodo in cui mi ero ingrippato per quei film, saccheggiando letteralmente una videoteca locale.
Tutto sommato nemmeno così tanto. Ero rimasto molto più impressionato quella volta che ho visto una "vecchia" Tesla Roadster di fianco ad una Model S. Parevano mamma e figlia.