Che lusso sfrenato . Peccato che poi abbia dovuto toglierlo non avendo portato giù gli occhiali da vicino e quindi non vedendo una cippa per come staccare il cavetto.
Se a mia figlia cade un altro dentino e investe i soldi della fatina in giocattoli, ci torno e ve lo dico.
Allora la tripletta dal vero non si fara' mai, proprio non ce la faccio con la r8. Audi che su strada ha la sua bella presenza, molto piu' che in foto. Stamattina solito viaggio della speranza per tornare a Zurigo. Partito alle 05:15 di stamattina, sarei dovuto arrivare alle 08:35 alla fine tra code prima di Lugano e prima del Gubrist sono arrivato alle 10 meno poco. Veramente insensato. Non so come facciano tutti i giorni i frontalieri (prenderei una moto a costo di congelare) e quelli che vivono nel nulla tra Zurigo e Basilea (treno sempre e comunque). Highlights dello smaronamento: 1. I 30 gradi all'interno del tunnel del gottardo con -6 fuori. 2. La foto panoramica quando dopo 3h mi sono fermato per fare due passi perche' mi stavo sfrantumando i maroni a stare seduto ed addormentando. 3. Le orecchie della capotte da sganciare per aprire il bagagliaio dietro.
Avevo cercato qualche anno fa dopo che una volta mi ero dimenticato di chiudere la capotte (non lo auguro al mio peggior nemico). Pare che il grosso sia calore geotermico -non saprei spiegarlo neanche approssimativamente e non so neanche se sia il termine giusto- unito al caldo generato dai mezzi pesanti e pare ancor di piu' dai treni ad alta velocita' (seeeee, alta per la svizzera) che passano li vicino. Ma il grosso e' "calore natuale". A me stupisce sempre.
Confermo, anche quando avevo fatto il tunnel sottomarino (-200 metri) per arrivare a Capo Nord il calore era asfissiante e lì non c'erano treni e mezzi pesanti (vietati per la forte pendenza del tunnel)
Esatto. Pero' in quello davanti ci stanno due trolley da cabina uno sopra l'altro e un po' di roba di fianco quindi va praticamente sempre bene. Dietro ci metti un cinque faldoni d'acqua sdraiati dal lato corto e qualche altra cosa in orizzonatale.