Che si dice della nuova X3 in versione M50? Qualcuno la possiede o l'ha provata e ci può dare le sue impressioni e valutazioni? Grazie.
La vedo un po' difficile, chi acquisterebbe un'auto che costa quasi come una M vera ed ha prestazioni non all'altezza di una M?
Io. Non si sa se ci sarà una M pura per la G45. Ho anche letto che la M50 è stata, a livello globale, la più venduta nella loro "categoria" M per il 2025 anche se non mi è ben chiaro cosa contenga esattamente la "categoria" vendite M secondo BMW.
la possiedo da marzo 2025 e sono a 10000 km...non ha mai avuto una vera M e anche se questa non la è, penso che si avvicini molto. ha circa 400 cv che spingono forte in ogni situazione...andando tranquillamente si sta sui 13-14 km con 1l mentre se spingi arriva a 9km con 1 litro. io ne sono soddisfatto e penso che se ne vedrebbe molto di più in giro se si decidessero ad abolire il superbollo
La categoria M BMW è alquanto vaga, perchè i modelli con allestimento Msport sono cosa ben diversa dalle M vere, questo non toglie che possano andar bene, ma a mio avviso è una denominazione abusata per marketing. Dovresti prima provarne una, e comunque i dati delle prove non sembrano confortare questa tua ipotesi. P.S.: in passato ho avuto una X6 M50d F16, ed era molto più vicina ad una 40d che ad una X6M (e non parlo di motore ovviamente).
Ce l'ho avuta da giugno a settembre. Purtroppo per via di un incidente ci siamo dovuti lasciare (incredibile quanti euri possano volare per un incidente con altra vettura in area urbana) e ne ho ordinata un'altra, esattamente identica, che dovrebbe arrivarmi tra pochi giorni. Neanch'io ho avuto una "vera" M e razionalmente considero smisurati quei cv su un suv, però mi è piaciuta veramente tanto, tanto che l'ho rivoluta con lo stesso motore nonostante ora sia disponibile anche il 3lt diesel, che mi ha spinto nelle due precedenti X3. L'erogazione della potenza del 3lt benza l'ho trovata divertente e appagante anche su questo elefantino. Sulla tenuta in curva non si possono chiedere miracoli, ma l'elettronica fa tanto per uno come me che non ha particolare manico, così anche in montagna mi sono divertito. L'assetto rigido unito ai cerchi da 21'' la rende un po' meno comodosa, ma meglio di quello che mi aspettavo. Mettendola in modalità sport dà l'idea di essere su una macchina sportiva... e a me quella sensazione basta
Il B58 è il punto di forza della M50, possibile che come dice qualche recensore americano la macchina abbia più potenza di quella dichiarata? Ho visto un paio di video di test di accelerazione da fermo e le potenziali rivali, anche con più cavalleria es. Macan GTS, le lascia tutte dietro.