Onestamente, mi era sembrato improbabile ti fossi posizionato in quel modo ed in quel punto sulla neve, ma la foto era comunque piuttosto credibile. Eh si, lì il sospetto di cui sopra è diventato certezza.
Allora mi sono ingannato. Quella in montagna è molto realistica con i solchi sulla neve creati dai pneumatici, neve sulla capotte e quello stupendo sfondo mozzafiato. L'altra è palesemente una cagata creata dall'IA
La cosa buffa e' che ho usato lo stesso identico prompt sostituendo la montagna con la spiaggia Probabilmente le e' piu' "facile" creare cose piu' verosimili ad altre foto/immagini che riesce a trovare.
Sono anziano, uso ancora il browser del pc. Non mi ricordo se l'AI utilizzata era gemini, chatgpt o meta. Ma niente di fantasioso/esotico, una di queste super generaliste.
Il protocollo di ricerca di Gemini è piuttosto instabile, infatti lo stanno aggiornando freneticamente.
Lo metto qui perche' sono pigro. @rich20 e' tutto un cartonato AI o per davvero c'e' in ballo questa? Sul forum delle porsche dei poveri c'era abbastanza entusiasmo.
è una macchina elettrica da 1500 kg e 230kmh di massima, 0-100 in 5 secondi ... e forse 230 km di autonomia ma se spinta come si deve forse ne ha 50 di km. una cosa totalmente inutile a quel punto meglio la MG, la 2 posti da 2 tonnellate, ma ha più autonomia e più accelerazione ed è pure cabrio. se vai a farti il giro del lago non devi fermarti 3 volte a ricaricare
Si è elettrica, con una batteria piuttosto piccola stando ai dati dichiarati. Ok la leggerezza, ma non ha molto senso.
Si anche secondo me. Magari le vogliono dare un taglio da track day puro dove l'autonomia val quel che vale. Pero' a quel punto mi sarei aspettato una cosa piu' stile ktm bow, per limare ancora qualche chilo.
Design molto carino, ma ci vuole anche una buona dose di sostanza. Apprezzo lo sforzo dell'attuale Catheram, ma siamo ancora agli albori.
Disegnata da Jannarelly e si vede. Esercizio dei jappi per vedere se le collaborazioni domestiche e con Taiwan funzionano. Ne venderanno 2.
Piu' che altro almeno speravo di trovare al vivaio la piantina di peperonicino che volevo comprare. Ma niente Il fango era incluso dall'andata. E pensare che ero riuscito a tenerla sporca in modo splendidamente uniforme fino ad ora. Non si vedeva niente.