Buongiorno a tutti secondo voi è possibile richiedere a BMW un badge per la celebrazione dei 50 anni della serie 3 per le nostre prodotte nel 2025 anno per l'appunto in cui ricorre la celebrazione e per il quale in America è presente la versione speciale "50 jahre edition" in tiratura numerata? Sarebbe un cosa carina per marchiare quelle prodotte in quest'anno....
Questa pecetta qui? Ti conviene aspettare che si trovi il codice su realoem e poi, come giustamente dice @KillerKhan andare in conce con la carta di credito tra i denti e fartela ordinare.
Forse intende i badge ant e post e coprimozzo del 50th, quelli con i segmenti circolari colorati... Decisamente più visibili. Oppure, se vuoi qualcosa di esclusivo, c'è questo del BMW CCA per grill
Per quelli c’è solo l’imbarazzo della scelta sul dove, come e a quanto. Di bello della 340 limited made in murica ci sono i colori rosso, verde e blu.
No no i badge del 50esimo li ho già, io intendevo proprio una "certificazione" Ufficiale per quelle costruite nel 2025 che è l'anno della ricorrenza della nascita della prima serie 3... Al pari di quelle marchiate in America e che qui non commercializzano
Una certificazione "ufficiale" di BMW che tu hai una 3er a 50 anni dal lancio della prima serie 3? O una certificazione "ufficiale" che la serie 3 ha 50 anni? O magari che il 2025 è davvero 50 anni dopo il 1975... certificato da BMW suona più vero
Per 50€ posso certificare io che dal 2025 al 1975 sono passati 50 anni. Faccio un bel foglio su carta intestata e lo mando anche via PEC.
Essendo del 1975, la Serie 3 nuova me la sono regalata l'anno scorso per i miei primi 50 anni, sarebbe stato bello avere una targhetta originale in abitacolo, ma nulla, sarà per i 100. Anch'io non sono riuscito a capire bene che vuole il nostro amico.