Ciao a tutti da qualche settimana nella vista satellitare delle mappe la mappa nelle fasi di zoom evidenzia dei rettangoli di mappa di colore più chiaro e più scuro (allego foto) Qualcuno può aiutarmi? ho già resettato e portato l'auto al concessionario (che ovviamente non ha risolto) hanno detto che hanno "aggiornato" di usarla un po e si sistemerà . please help me!!!!!
Per esperienza diretta so che alcuni tipi di mappe usano immagini di periodi e definizione diversa a seconda del livello di zoom. Potrebbe dipendere da questo e quindi in caso di zoom rapido e connessione lenta ci possono essere difficoltà di visualizzazione
Ma il problema della connessione lenta da cosa può essere dovuto? perché ha sempre funzionato tutto correttamente. Ho contattato la bmw e mi hanno chiesto di inviare delle foto. ora vediamo cosa si inventano Ciao, da cosa può essere dovuto secondo te?
Quindi dici che devo solo aspettare? é che già da due tre settimane che ha questo problema. molto strano
È probabile. Sembra che abbia fatto un mix tra le foto con il terreno arato e quelle con l'erba alta.
Il problema sembra averlo il fornitore delle mappe che potrebbe avere quella zona in aggiornamento o con corruzioni nel database che stanno cercando di tamponare. Sono mappe online (come google maps) o anche le satellitari sono offline nello storage dell'auto? Nel secondo caso dovrebbe essere iniziato dopo un aggiornamento e fino al prossimo non si risolverà.