La mia essendo pro le ha rosse con la M e mi piacciono molto anche perchè essendo nera si notano ancora di più. Comunque fossi in te io e farei di un colore che nessuno ha, quale deve piacere a te, dipende anche dal colore dell'auto, se ad esempio è bianca le farei anche bianche.
a mio parere avere le pinze dei freni bianche vuol dire che alla terza frenata sono già grigie e alla sesta sono nere..... certo se uno le pulisce una volta a settimana....ok ma voglio vedere quanto dura questa voglia di pulirle!!
Ma il bianco era un'esempio.... poi senza per forza doverla lucidare basta un gettone da un'euro all'autolavaggio una volta a settimana.
resta il fatto che i colori classici ed originali sono certamente più ri-vendibili....con meno sbattimenti di pulizie..(in effetti le mie pinze mpe rosse si sporcano ben poco)..parere mio, eh!!
Ma si assolutamente i gusti sono gusti ci mancherebbe, ma se parliamo di rivendibilità allora non bisognerebbe mai mettere mano a qualsivoglia modifica, poi io una M3 me la prenderei anche se ha le pinze marroni ;-)
io mi fare qualche domanda sul motivo per cui le pinze sono di un colore diverso dall'originale!!! Solo gusti o magari pinze prese usate e riverniciate senza fare revisione? Non sai mai la gente cosa pensa...